Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati alla partecipazione ad una procedura negoziata ex art. 1, comma 2, lett. b) del d.l. 76/2020 e smi, per l’affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo in favore della Servizi Pubblici Locali Sezze S.p.A. Comune di Sezze.

Gli operatori interessati dovranno far pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28/02/2023 tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo spl@pec.splsezzespa.it, l’istanza di ammissione con allegata dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 e conforme all’allegato “A”, debitamente compilata e sottoscritta e con allegato il documento di riconoscimento del sottoscrittore.

Errata corrige

Per mero errore materiale all’art. 3 del presente avviso di manifestazione di interesse le parole “La procedura di gara sarà aggiudicata secondo il criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 1 comma 3 del d.lg. 76/2020 e smi.” sono sostituite con le parole “La procedura di gara sarà aggiudicata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 1 comma 3 del d.lg. 76/2020 e smi.”.

Rimangono invariati i termini di presentazione delle istanze di ammissione.