Atti e Provvedimenti Amministrativi

Determine dell’Amministratore Unico 2024: 

NUMERODATAOGGETTOCOLLEGAMENTO
703/07/2024Il Legale Rappresentante pro-tempore, Ing. Antonio Ottaviani determina:
– di riproporre una nuova procedura ex art. 71 del D.lgs. n. 36/2023 finalizzata all’acquisto delle seguenti forniture:
– Lotto 1: € 260.000,00 al netto di Iva (buste e mastelli);
– Lotto 2: € 40.000,00 al netto di Iva (big bags);
– di dare atto che gli importi sopra indicati, per ciascun lotto, devono intendersi quale massima spesa per la scrivente amministrazione e, pertanto, il contratto d’appalto da sottoscrivere con l’aggiudicatario dovrà considerarsi “a consumo” e terminerà, in ogni caso, con l’esaurimento del richiamato importo.
– di dare atto che la durata dell’appalto, per ciascun lotto, è di 48 mesi, fermo restando la natura “a consumo” dello stesso;
– di dare atto che il contratto d’appalto può essere rinnovato alle medesime condizioni per un importo pari a € 60.000,00 oltre Iva di cui € 52.000,00 per il lotto 1 e € 8.000,00 per il lotto 2 e che, pertanto, l’importo complessivo dell’appalto è pari a € 360.000,00 oltre Iva (di cui € 352.000,00 oltre Iva per il lotto 1 ed € 48.000,00 oltre Iva per il lotto 2);
– di dare atto che la procedura ad evidenza pubblica di cui sopra verrà eseguita da ABC Latina nella sua veste di Stazione appaltante qualificata ai sensi e per gli effetti dell’art. 63 del D.lgs. n. 36/2023;
– di nominare la dipendente Giorgia Fontana Responsabile Unico del Progetto (RUP), ferma restando, ai fini dell’espletamento della procedura di gara, la nomina del proprio RUP da parte di ABC Latina.
626/06/2024Proroga dei contratti dei seguenti professionisti:

– Responsabile della Comunicazione Aziendale – Dott. Simone Di Giulio;
– Responsabile della gestione dei servizi IT Aziendali – Ing. Alberto Di Prospero;
– Responsabile Tecnico Ambientale – Ing. Marco Baldaccini;
– Responsabile settore trasporti Servizio Trasporto Scolastico – Sig. Diego Pettoni;
– Infermiera di Farmacia – Dott.sa Vania Mastrogiacomo;
– Assistenza legale al Settore gare e Contratti Pubblici – Avv. Gianluca Alfano;

fino alla data del 31/12/2024 ritenendo congruo alle attività in essere un periodo di sei mesi a decorrere dal mese di luglio.
518/06/2024Atto di nomina del Dott. FRANCESCO DI TOPPA quale Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile della Trasparenza (RPTC) per la SERVIZI PUBBLICI SPL SPA di SEZZE sino a nuova determinazione
418/04/2024Avvio della procedura ex art. 71 del D.lgs. n. 36/2023 finalizzata all’acquisto delle seguenti forniture:
– Lotto 1: € 260.000,00 al netto di Iva (buste e mastelli);
– Lotto 2: € 40.000,00 al netto di Iva (big bags).
314/03/2024Nomina della Dott.sa Palma Cirulli quale consulente e responsabile della sicurezza e prevenzione aziendale con decorrenza dal giorno 18/03/2024 e fino al 31/12/2024
226/01/2024Formalizzazione dell’accordo di fornitura con la Stazione di Servizio ENI di Andrea di Trapano, secondo le modalità indicate in determina, consegnando al titolare l’assegno bancario di € 1.000,00 emesso sul c.c. aziendale 7313 della BCC dell’Agro Pontino – Cassa Rurale- n. 0003543141/04.
126/01/2024Nomina in composizione monocratica dell’Organismo di vigilanza nella persona dell’Avv. Aldo Pomponi

Determine dell’Amministratore Unico 2023: 

NUMERODATAOGGETTOCOLLEGAMENTO
2215/12/2023L’Amministratore Unico, Ing Antonio Ottaviani determina quanto segue:
– di avviare l’iter procedurale volto all’affidamento servizio di reperimento di personale in somministrazione lavoro da destinare allo svolgimento delle attività necessarie alla gestione aziendale richiamate in premessa:
– di dare atto che la procedura ad evidenza pubblica sottesa all’affidamento del servizio in parola verrà eseguita da ABC Latina nella sua veste di Stazione appaltante qualificata ai sensi e per gli effetti dell’art. 63 del D.lgs. n. 36/2023;
– di estendere, agli stessi patti, prezzi e condizioni, la durata della proroga tecnica in favore di Tempor S.p.a. quanto meno fino al 30 aprile 2024 ovvero fino al diverso termine, maggiore o inferiore, necessario alla conclusione della gara e al successivo affidamento del contratto al nuovo appaltatore.
2106/12/2023L’Amministratore Unico, Ing Antonio Ottaviani determina quanto segue:
– di prendere atto della richiesta di ferie presentata dal Dott. Giancarlo Marchionne, nominato Farmacista Direttore in data 22/08/2011, dal 01/12/2023 fino al 30/04/2023, nonché della seguente cessazione del rapporto di lavoro per raggiunti limiti di età e pensionistici dal 01/05/2024;
– di affidare le funzioni di Farmacista Direttore al Dott. Francesco Di Toppa, nato a Sezze il 07/06/1977 dipendente di ruolo della Società;
– di stabilire che detto incarico avrà decorrenza dal 01/12/2023;
– di stabilire che la Funzione di Farmacista-Direttore verrà retribuita come da CCNL applicato dalla Società;
– di prendere atto che il Dott. Francesco Di Toppa ha manifestato la disponibilità ad accettare l’incarico;
2030/11/2023Avvio di una una procedura mediante avviso pubblico per la ricostituzione in composizione monocratica dell’O.D.V. del modello organizzativo EX D. Lgs. 231/2001 e smi, secondo le specifiche indicate in premessa.
1903/11/2023Nomina della dipendente Giorgia Fontana ed il Dott. Giancarlo Marchionne componenti della SOS per gli adempimenti connessi alle procedure d’acquisto di beni e servizi necessari alla gestione aziendale.
1811/09/2023Formalizzazione della richiesta alla Società TEMPOR Spa di voler nuovamente posticipare il termine contrattuale in scadenza al 30/09/2023 fino al 31/12/2023 e ciò al fine di poter garantire il regolare svolgimento della procedura di gara e l’espletamento dei servizi già affidati o gestiti anche in regime di proroga da parte del Comune di Sezze.
1715/06/2023Formalizzazione della richiesta alla Società TEMPOR Spa di voler posticipare il termine contrattuale in scadenza al 30/06/2023 fino al 30/09/2023 al fine di poter garantire il regolare espletamento dei servizi già affidati o gestiti anche in regime di proroga in vista dell’auspicata formalizzazione dei nuovi contratti.
1615/06/2023Avvio iter procedurale volto all’affidamento del servizio di reperimento di personale in somministrazione lavoro da destinare allo svolgimento delle attività aziendali, in funzione dei contratti di servizio che legano la Società all’Ente Comune di Sezze, gestiti ad oggi in regime di proroga temporanea, nell’ottica del successivo riaffidamento ed in ossequio alla determinazione n. 736 del 29/12/2022 che ha già assegnato il servizio di Igiene Urbana fino al 2027
1525/05/2023Si prende atto delle dimissioni comunicate dal Dott. Italo Parente dall’incarico di componente effettivo del Collegio Sindacale e si procede alla contestuale sostituzione dello stesso con la Dott.sa Francesca La Pennna (C.F. LPNFNC67L70H501Q) in coerenza all’art. 2397 del c.c.
1411/05/2023Aggiudicazione della procedura di gara per l’affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo in favore della BROKERITALY CONSULTING SRL (P.IVA 11572181003), con sede legale in Roma, Via Aureliana 53.
1312/04/2023Avvio di una procedura negoziata senza bando, di cui all’articolo 63 del decreto legislativo n. 50 del 2016, volta all’affidamento del contratto relativo alla fornitura di attrezzature domestiche per la raccolta differenziata dei Rifiuti Solidi Urbani in adempimento al contratto di servizio che lega la Spl Sezze Spa all’Ente Comune di Sezze
1211/04/2023Nomina in composizione monocratica dell’Organismo di Vigilanza con funzioni di OIV nella persona del Prof. Giuseppe Russo.
1128/02/2023Formalizzazione dell’incarico di Responsabile della Comunicazione per la Servizi Pubblici Locali Sezze S.p.A. al Dott. Simone Di Giulio.
1028/02/2023Approvazione atti della Commissione e pubblicazione della graduatoria definitiva dell’avviso di selezione pubblica di “Farmacista Collaboratore”.
907/02/2023Avvio di una procedura di gara volta all’affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo in favore della Servizi Pubblici Locali Sezze S.p.A., in adempimento ai contratti di servizio che legano la Spl Sezze Spa all’Ente Comune di Sezze.
807/02/2023Nomina e costituzione, a garanzia delle norme in materia di pari opportunità, della Commissione per la selezione di personale con mansioni di “farmacista collaboratore”.
706/02/2023Affidamento alla società Sysco srl dell’implementazione della soluzione digitale Team System HR.
624/01/2023Formalizzazione dell’incarico di IT MANAGER della Servizi Pubblici Locali Sezze S.p.A.
517/01/2023Procedura di affidamento di un contratto sottosoglia avente ad oggetto la fornitura di carburante per autotrazione mediante fuel card, previa consultazione preliminare di mercato mediante pubblicazione di Avviso esplorativo per manifestazione di interesse
417/01/2023Contrattualizzazione della figura di infermiere professionale da destinare alla Farmacia Comunale per l’effettuazione di tutte le attività consentite dalla cogente normativa ivi compresi i Tamponi COVID 19 e di conferire l’incarico professionale alla Dott.sa Vania Mastrogiacomo, senza vincolo di subordinazione.
312/01/2023Trasferimento definitivo della dipendente Signora C. C. M.
212/01/2023Avvio di una procedura finalizzata all’individuazione di candidature utili per la contrattualizzazione della figura del Responsabile della Comunicazione aziendale i cui parametri economici verranno successivamente definiti anche in funzione del profilo professionale dei candidati e degli impegni lavorativi concordati.
109/01/2023Avvio di una procedura finalizzata alla individuazione di candidature utili per la contrattualizzazione della figura dell’IT manager aziendale i cui parametri economici verranno successivamente definiti anche in funzione del profilo professionale dei candidati e degli impegni lavorativi concordati.

Determine dell’Amministratore Unico 2022: 

NUMERODATAOGGETTOCOLLEGAMENTO
3229/12/2022Formalizzazione del conferimento dell’incarico al Geometra Alberto Antonucci per la presentazione di un piano dettagliato dei lavori di manutenzione straordinaria da effettuarsi presso l’immobile di Via Gattuccia attualmente destinato a Centro Diurno secondo i parametri di cui in premessa.
3129/12/2022Formalizzazione della richiesta alla Società TEMPOR Spa di voler prorogare fino al 30/06/2023 la somministrazione di n. 5 risorse lavorative con contratto a tempo determinato, ritenendo utile, ove possibile, la somministrazione delle risorse già in precedenza utilizzate in quanto già formate e a conoscenza delle procedure aziendali, secondo i parametri contrattuali in essere.
3029/12/2022Formalizzazione della richiesta alla Società TEMPOR Spa di voler prorogare fino al 30/06/2023 la somministrazione di n. 1 risorsa lavorativa da destinare alle attività di pulizia dei locali aziendali, agli stessi parametri contrattuali già definiti.
2901/12/2022CONTRATTO DI AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI RESPONSABILE TECNICO AMBIENTALE PER LA SPL SEZZE SPA ALL’ING. MARCO BALDACCINI CON DECORRENZA 01/12/2022.
2818/11/2022FORMALIZZAZIONE DELL’INCARICO DI FLEET MANAGER DELLA SPL SEZZE SPA AL SIG. SIMONE BASTIANELLI.
2716/11/2022CONFERIMENTO ALL’AVV. GIUSEPPE BERTI DELL’INCARICO PER L’ASSISTENZA LEGALE DELLA SPL SEZZE SPA NEL GIUDIZIO INNANZI AL TRIBUNALE DI LATINA NRG 4359/2022, PROMOSSO NEI CONFRONTI DELLA SOCIETA’ SPL SEZZE SPA DALLA FATONE S.R.L.
2609/11/2022Avvio di una procedura finalizzata alla individuazione di candidature utili alla contrattualizzazione quanto più tempestiva possibile della figura del Fleet Manager aziendale.
2512/10/2022FORMALIZZAZIONE della richiesta alla Società TEMPOR Spa di voler riattivare fino al 31/12/2022 la somministrazione di n. 1 risorsa lavorativa con contratto a tempo determinato, ritenendo utile, ove possibile, la somministrazione della risorsa già in precedenza utilizzata in quanto a conoscenza delle procedure aziendali.
2420/09/2022FORMALIZZAZIONE DELLA RICHIESTA ALLA SOCIETA’ TEMPOR SPA DI VOLER PROROGARE FINO AL 31/12/2022 LA SOMMINISTRAZIONE DI N. 5 RISORSE LAVORATIVE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CIASCUNA DA DESTINARE ALL’ATTIVITA’ DI RACCOLTA E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI, IVI COMPRESE IL TAGLIO DELL’ERBA E LA PULIZIA DELLE CADITOIE, RITENENDO UTILE, OVE POSSIBILE, LA SOMMINISTRAZIONE DELLE RISORSE GIA’ IN PRECEDENZA UTILIZZATE IN QUANTO GIA’ FORMATE E A CONOSCENZA DELLE PROCEDURE AZIENDALI.
2315/09/2022BANDO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE DA PARTE DI FIGURE AVENTI I NECESSARI REQUISITI A CUI AFFIDARE L’INCARICO DI RESPONSABILE TECNICO AMBIENTALE PER LA SOCIETA’.
2208/09/2022CONFERIMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE ALL’AVV. RAFFAELE SCIRE’ PER LA TUTELA DEGLI INTERESSI DELLA SOCIETA’ ATTRAVERSO L’IMPUGNAZIONE DELLA SENTENZA N. 3557 DEL 03/08/2022, PREVEDENDO PER LO STESSO IL COMPENSO FORFETTARIO DI € 6.971,17 COME DA PREVENTIVO RICHIESTO DALLA SOCIETA’ COMPRENSIVO DI CASSA AVVOCATI, IVA E SPESE GENERALI E DA RITENERSI NOTEVOLMENTE RIDOTTA RISPETTO AI PARAMETRI FORENSI FISSATI DAL D.M. 55/2014.
2107/09/2022“RICHIESTA DELLA SOMMINISTRAZIONE ALLA SOCIETA’ TEMPOR DI N. 1 ASSISTENTE SCUOLABUS DA DESTINARE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO NEL COMUNE DI SEZZE CON DECORRENZA DAL 12/09/2022, SALVO SUCCESSIVA PROROGA, FINO AL 20/09/2022.
SI CHIEDE CORTESEMENTE, OVE POSSIBILE, DI RIPROPORRE LA SOMMINISTRAZIONE DI LAVORATORI GIA’ IN PRECEDENZA UTILIZZATI IN QUANTO GIA’ FORMATI.”
2030/08/2022“- VISTE LE PRECEDENTI DETERMINE CON LE QUALI SI E’ PROVVEDUTO ALL’INTEGRAZIONE TEMPORANEA DELL’ORGANICO AZIENDALE UTILIZZATO PER IL TAGLIO DELL’ERBA NEL TERRITORIO COMUNALE;
– CONSIDERATO IL PERMANERE DELLE CONDIZIONI DI NECESSITA’
DETERMINA
DI FORMALIZZARE LA RICHIESTA ALLA SOCIETA’ TEMPOR SPA DI VOLER PROROGARE FINO AL 20/09/2022 LA SOMMINISTRAZIONE DI N. 1 RISORSA LAVORATIVA CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, RITENENDO UTILE, OVE POSSIBILE, LA SOMMINISTRAZIONE DELLE RISORSE GIA’ IN PRECEDENZA UTILIZZATE IN QUANTO GIA’ FORMATE E A CONOSCENZA DELLE PROCEDURE AZIENDALI.”
1930/08/2022“CONSIDERATO CHE IN DATA 31/08/2022 SCADRANNO I TERMINI DELLA SOMMINISTRAZIONE DI N. 1 RISORSA DESTINATA AL TAGLIO DELL’ERBA E LA PULIZIA DELLE CADITOIE E CHE LA DISPONIBILITA’ DI TALE RISORSA E’ DA RITENERSI ANCORA NECESSARIA
DETERMINA
DI FORMALIZZARE LA RICHIESTA ALLA SOCIETA’ TEMPOR SPA DI VOLER PROROGARE FINO AL 20/09/2022 LA SOMMINISTRAZIONE DI N. 1 RISORSA LAVORATIVA CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, RITENENDO UTILE, OVE POSSIBILE, LA SOMMINISTRAZIONE DELLE RISORSE GIA’ IN PRECEDENZA UTILIZZATE IN QUANTO GIA’ FORMATE E A CONOSCENZA DELLE PROCEDURE AZIENDALI.
1830/08/2022“- PROCEDERE, AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL’ART. DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D. LGS. N. 50/2016 E SMI, ALL’ESPLETAMENTO DI UNA PROCEDURA DI GARA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL:
1) SERVIZIO DI NOLEGGIO MEZZI DESTINATI ALLA GESTIONE DEI SERVIZI;
2) SERVIZIO DI MANUTENZIONE E FORNITURA RICAMBI DEI MEZZI UTILIZZATI NELLA GESTIONE DEI SERVIZI, IVI COMPRESI GLI PNEUMATICI;
– STABILIRE CHE ENTRAMBE LE PROCEDURE, DA AGGIUDICARSI MEDIANTE IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA, AVRANNO UN IMPORTO MASSIMO DA AFFIDARE PARI A € 200.000 OLTRE IVA E UNA DURATA DIRETTAMENTE CONNESSA AL RINNOVO DEI CONTRATTI DI SERVIZIO DA PARTE DEL COMUNE DI SEZZE;
– INVITARE PER CIASCUNA PROCEDURA A FORMULARE OFFERTA N. 5 IMPRESE (OVE ESISTENTI) IN POSSESSO DEI REQUISITI NECESSARI ALL’ESECUZIONE DEL SERVIZIO/FORNITURA IN OGGETTO, NEL RISPETTO DI UN CRITERIO DI ROTAZIONE DEGLI INVITI E PREVIA CONSULTAZIONE DI ELENCHI, ALBI O ALTRA METODOLOGIA DI INDAGINE ESPLORATIVA;
– INCARICARE IL SETTORE OPERATIVO DI VIGILARE SULLA CORRETTA ESECUZIONE DEL SERVIZIO;
– TRASMETTERE LA PRESENTE DETERMINA A TUTTI I RESPONSABILI DEI SETTORI AZIENDALI;
– NOMINARE PER ENTRAMBE LE PROCEDURE RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (RUP) IL RESPONSABILE TECNICO DI CIASCUN SERVIZIO INTERESSATO.”
1725/08/2022“AVVIO ALL’ITER PROCEDURALE VOLTO ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REPERIMENTO DI PERSONALE INTERINALE DA DESTINARE ALLO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI SUCCITATI IN SCADENZA E CHE VERRANNO EVENTUALMENTE RIAFFIDATI DAL COMUNE DI SEZZE.
NE CONSEGUE CHE I PARAMETRI ECONOMICI E LA TIPOLOGIA DELLA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA VERRANNO SUCCESSIVAMENTE DEFINITI IN FUNZIONE DEGLI AFFIDAMENTI OTTENUTI.”
1624/08/2022PREDISPOSIZIONE DI TUTTI GLI ATTI NECESSARI ALL’ATTIVAZIONE DELLE PROCEDURE VOLTE ALL’ESPLETAMENTO DELLA GARA FINALIZZATA AL NOLEGGIO DEGLI AUTOMEZZI I CUI PARAMETRI ECONOMICI VERRANNO SUCCESSIVAMENTE DEFINITI.
1512/07/2022“1. FORMALIZZAZIONE DELLA RICHIESTA ALLA SOC. TEMPOR SPA DI VOLER PROVVEDERE ALLE DOVUTE CONTESTAZIONI VERSO IL LAVORATORE, UTILIZZATO IN ALCUNE ATTIVITA’ DI CARATTERE TRANSITORIE QUALI IL TAGLIO DELL’ERBA, E DI NON CORRISPONDERE ALCUNA RETRIBUZIONE PER TUTTO IL PERIODO DI ASSENZA INGIUSTIFICATA.
2. RICHIESTA ALLA SOC. TEMPOR SPA PER LA SOSTITUZIONE DELLA RISORSA.”
1427/06/2022FORMALIZZALIZZAZIONE DELLA RICHIESTA ALLA SOC. TEMPOR SPA DI VOLER PROROGARE FINO AL 31/08/2022 LA SOMMINISTRAZIONE DI N. 1 RISORSA LAVORATIVA CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, RITENENDO UTILE, OVE POSSIBILE, LA SOMMINISTRAZIONE DELLE RISORSE GIA’ IN PRECEDENZA UTILIZZATE IN QUANTO GIA’ FORMATE E A CONOSCENZA DELLE PROCEDURE AZIENDALI.
1319/04/2022FORMALIZZAZIONE DELLA RICHIESTA ALLA SOC. TEMPOR SPA DI VOLER PROVVEDERE ALLA SOMMINISTRAZIONE DI N. 1 OPERATORE DA DESTINARE ALLE ATTIVITA’ DI CARATTERE TRANSITORIE QUALI IL TAGLIO DELL’ERBA E LA PULIZIA DELLE CADITOIE, CON CONTRATTO DI MESI 3 E PER 24 ORE SETTIMANALI.
1211/04/2022FORMALIZZAZIONE DELLA RICHIESTA ALLA SOC. TEMPOR SPA DI VOLER PROROGARE FINO AL 30/06/2022 LA SOMMINISTRAZIONE DI N. 4 RISORSE LAVORATIVE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER 18 ORE SETTIMANALI, CIASCUNA DA DESTINARE ALLE ATTIVITA’ DI RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI IVI COMPRESE IL TAGLIO DELL’ERBA E LA PULIZIA DELLE CADITOIE, RITENENDO UTILE, OVE POSSIBILE, LA SOMMINISTRAZIONE DELLE RISORSE GIA’ IN PRECEDENZA UTILIZZATE IN QUANTO GIA’ FORMATE E A CONOSCENZA DELLE PROCEDURE AZIENDALI.
1118/03/2022“AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ COOPERATIVA E.R.I.C.A. DELL’INCARICO DI REDAZIONE DEL PROGETTO DI GESTIONE URBANA E DEL PIANO INDUSTRIALE PER UN PERIODO DI ANNI 7 ACCETTANDO LA PROPOSTA DELLA STESSA RICEVUTA E IL CRONOPROGRAMMA.
IL CORRISPETTIVO PROPOSTO E’ DI € 11.384,06 IVA INCLUSA E’ STATO CONCORDATO IN € 10.774,06 IVA INCLUSA”
1015/03/2022RICONOSCIMENTO DELLE ATTIVITA’ ESPLETATE DAL SIG. CIOCCA DANIELE NEL CORSO DEL MESE DI FEBBRAIO 2022 ED ALLA CORRESPONSIONE DEL COMPENSO PATTUITO NELLE PRECEDENTI CONVENZIONI.
902/03/2022INTEGRAZIONE DELL’IMPORTO DI € 1.500,00 IN € 2.000,00 QUALE ACCONTO DA CORRISPONDERE AL LEGALE INCARICATO AVV. DIEGO MARIA SANTORO INTENDENDOSI LA DIFESA IN GIUDIZIO PER ENTRAMBI I RICORSI PRESENTATI DALLE DIPENDENTI.
801/03/2022“CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI LIBERA PROFESSIONE DI INFERMIERE PRESSO LA FARMACIA COMUNALE DI SEZZE AI SIGNORI MAURO SANTIA E CLAUDIA COLOZZI PER LA SOLA EFFETTUAZIONE DEI TAMPONI ANTIGENICI RAPIDI COVID -19 A FAR DATA DAL 01/02/2022 AL 31/03/2022.
IL COMPENSO DI € 1.080,00 STABILITO PER IL SIG. CARLO ARCESE RIMANE UGUALMENTE FISSATO QUALE RETRIBUZIONE MENSILE PER I PROFESSIONISTI MAURO SANTIA E CLAUDIA COLOZZI.”
728/02/2022CONFERIMENTO DELL’INCARICO ALL’AVV. DIEGO MARIA SANTORO, CON STUDIO LEGALE SITO IN PIAZZA ALDO MORO N. 37 – LATINA PER GARANTIRE UNA ADEGUATA TUTELA LEGALE NELLA VERTENZA PROPOSTA DA DUE DIPENDENTI E DETERMINAZIONE ALTRESI’ DEL COMPENSO PROFESSIONALE DA CORRISPONDERE NELLA SOMMA DI € 1.500,00.
624/02/2022RICHIESTA DI SOMMINISTRAZIONE DELLA RESTANTE UNITA’ LAVORATIVA FINO AL 11/04/2022 CONSIDERANDO CHE AD OGGI SONO STATE SOMMINISTRATE N. 3 DELLE N. 4 RISORSE RICHIESTE E CHE CONTINUANO A PERSISTERE LE CONDIZIONI DI NECESSITA’ DELLE STESSE RISORSE SOMMINISTRATE A CAUSA DELL’AMPLIAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA.
528/01/2022FORMALIZZAZIONE DELLA RICHIESTA ALLA SOC. TEMPOR SPA DI VOLER PROROGARE FINO AL 28/02/2022 LA SOMMINISTRAZIONE DI N. 3 RISORSE LAVORATIVE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI MESI 1 E PER 30 ORE SETTIMANALI, CIASCUNA DA DESTINARE ALLE ATTIVITA’ DI RACCOLTA E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI ED ALCUNE INCOMBENZE QUALI IL TAGLIO DELL’ERBA E LA PULIZIA DELLE CADITOIE.
418/01/2022ASSEGNAZIONE DELLA DIPENDENTE CONTENTO CARLA MARIA AGLI UFFICI AMMINISTRATIVI DELLA SOCIETA’ SECONDO LE INDICAZIONI DEL GIUDIZIO DI IDONEITA’ DEL MEDICO COMPETENTE AZIENDALE, NEI TEMPI SOLLECITI E STRETTAMENTI NECESSARI ALL’ESPLETAMENTO DELLE PRATICHE.
310/01/2022“PROCEDURA DELLA RICHIESTA DI PROROGA DELLA SOMMINISTRAZIONE ALLA SOC. TEMPOR SPA DI N. 4 OPERATORI ECOLOGICI, AVENTI CONTRATTI IN SCADENZA IL GIORNO 11/01/2022, DA DESTINARE AL SERVIZIO RSU, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA, PER UN PERIODO DI MESI 3.
SI CHIEDE DI MANTENERE, OVE E’ POSSIBILE, LA SOMMINISTRAZIONE DEGLI ATTUALI OPERATORI IN QUANTO GIA’ FORMATI.”
210/01/2022“RICHIESTA DI RINNOVO DELLA SOMMINISTRAZIONE ALLA SOC. TEMPOR SPA DI N. 1 AUTISTA SCUOLABUS DA DESTINARE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO NEL COMUNE DI SEZZE PER UN PERIODO CORRISPONDENTE ALLA DURATA DEL CORRENTE ANNO SCOLASTICO, CON DECORRENZA DAL GIORNO 11/01/2022, AGLI STESSI PARAMETRI DEL PRECEDENTE CONTRATTO SCADUTO FINO AL 10/06/2022.
SI CHIEDE CORTESEMENTE DI MANTENERE IN ESSERE LA SOMMINISTRAZIONE DEL LAVORATORE IL CUI CONTRATTO E’ SCADUTO IN DATA 24/12/2021 IN QUANTO GIA’ FORMATO.”
104/01/2022CONFERIMENTO DELL’INCARICO IN LIBERA PROFESSIONE DI INFERMIERE PRESSO LA FARMACIA COMUNALE DI SEZZE AL SIG. ARCESE CARLO NATO A SEZZE (LT) IL 15/01/1998, PER LA SOLA EFFETTUAZIONE DEI TAMPONI ANTIGENICI RAPIDI COVID 19 FINO AL 31/03/2022, CONSIDERATO IL PERDURARE DELLO STATO EMERGENZIALE ED AUMENTO DEI CASI DI POSITIVITA’

 

Determine dell’Amministratore Unico 2021: 

n. 1/21 – n. 2/21 – n. 3/21 – n. 4/21 – n. 5/21 – n. 6/21 – n. 7/21 – n. 8/21 – n. 9/21 – n. 10/21 – n. 11/21 – n. 12/21 n. 13/21 n. 14/21 n. 15/21 n. 16/21 n. 17/21 n. 18/21 n. 19/21 n. 20/21 n. 21/21 n. 22/21 n. 23/21 n. 24/21 n. 25/21 n. 26/21

Determine dell’Amministratore Unico 2020: 

n.1/20 – n.2/20 – n.3/20 – n.4/20 – 5/20 – 6/20 – 7/20 – 8/20 – 9/20 – 10/20 – 11/20 – 12 /20 – 13/20 – 14/20 – 15/20 – 16/20 – 17/20  –  18/20 – 19/20 – 20/20 – 21/20 – 22/20 – 23/20 – 24/20 – 25/20 – 26/20 – 27/20 – 28/20 – 29/20 – 30/20 – 31/20 – 32/20

Determine dell’Amministratore Unico 2019: 

n.1/2019 – n.2/2019 – n.3/2019 – n.4/2019  – n.5/19 – n.6/19 – n.7/19 – n.8/19 – n.9/19 – n.10/19 – n.11/19 – n.12/19 – n.13/19 – n.14/19 e statuto ASMEL – n.15/19 – 16/19 – 17/19 – 18/19 – 19/19 – rettifica –  20/19 – 21/19 – 22/19 – 23/19 – 24/19 – 25/19 – 26/19 – 27/19 – 28/19 – 29/19 – 30/19 – 31/19 – 32/19 – 33/19

Determine dell’Amministratore Unico 2018: 

n.1/2018 – n.2/2018 – n.3/2018 – n.4/2018 – n.5/2018 – n.6/2018 – n.7/2018 – n.8/2018 – n.9/2018 – n.10/2018 – n.11/2018 – n.12/2018 – n.13/2018 – n.14/2018 – n.15/2018 – n.16/2018 – n.17/2018 – n.18/2018 – n.19/2018 – n.20/2018 – n.21/2018 – n.22/2018 – n.23/2018 – n.24/2018 – n.25/2018 – n.26/2018

Determine dell’Amministratore Unico 2017: 

n.1/2017 – n.2/2017 – n.3/2017 – n.4/2017 – n.5/2017 – n.6/2017 – n.7/2017 – n.8/2017 – n.9/2017 – n.10/2017 – n.11/2017 – n.12/2017 – n.13/2017 – n.14/2017 – n. 15/2017 – n.16/2017 – n.17/2017 – n.18/2017 – n.19/2017 – n.20/2017 – n.21/2017 – n.22/2017 – n.23/2017 – n.24/2017 – n.25/2017 – n.26/2017

Determine dell’Amministratore Unico 2016: 

n.1/2016 – n.2/2016 – n.3/2016 – n.4/2016 – All.n.4 – n.5/2016 – n.6/2016 – n.7/2016 – n.8/2016 – n.9/2016 – n.10/2016 – n.11/2016 – n.12/2016 – n.13/2016 – n.14/2016 – n.15/2016 – n.16/2016 – n.17/2016

Provvedimenti organi di indirizzo-politico
– vedi all.1 e all.2